AULA: Mercoledi 10 Aprile 2019 a San Miniato Basso
OBIETTIVI: Nella gestione dell’officina un lato troppo spesso trascurato dell’attività è quello della gestione del
Cliente.
Per fare la differenza non bastano le sole competenze tecniche (comunque indispensabili), ma è
necessario offrire un servizio a 360° che ponga il Cliente al centro dell’attenzione, nel pieno
rispetto dei rispettivi ruoli, cercando di fornire all’autoriparatore quelle che sono le nozioni per una
comunicazione efficace, con la finalità di creare una fidelizzazione efficiente.
CONTENUTI
Principi Della Comunicazione: Comunicazione Efficace e Comunicazione Persuasiva
Ricevimento Cliente
Accettazione Veicolo
Riconsegna Veicolo
Normativa 461/2010
Manutenzione programmata (schede di manutenzione e identificazione delle
manutenzioni da eseguire)
Cenni E-OBD e Autodiagnosi (Perché si accende la spia MIL, Spegnimento Spie, Service)
DESTINATARI: Meccatronici
Gommisti
Carrozzieri
Centri Revisione
GIORNATA 1: 10 - 04 - 2019
ORARIO: 9:00 - 17.00
ARGOMENTO: Il processo di accettazione in officina
FORMAZIONE | Mercoledi 10 Aprile a San Miniato Basso corso formazione: “Processo di Accettazione in officina”
3 / 03 / 2019 | Formazione, Slider